Home / Notizie dal Web / Un evento da non perdere sull’outsourcing documentale

Un evento da non perdere sull’outsourcing documentale

VI° Forum dei Centri Servizi Digitali

Si avvicina la data dell’unico evento in Italia dedicato alle società che operano nel campo dell’esternalizzazione dei servizi documentali.
L’evento con il nome “VI° Forum dei Centri Servizi Digitali” si terrà a Milano il 20 Giugno presso Palazzo Bovara.

Lo slogan che accompagna la manifestazione è “Unirsi è l’inizio, rimanere assieme è progresso, lavorare assieme è il successo”.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 14 Giugno sito web di www.ifin.it

Ifin Sistemi si fa promotrice dell’evento che sarà un importante momento di confronto e aggiornamento tecnologico/normativo per gli operatori dell’outsourcing documentale.
Da anni Ifin Sistemi promuove con successo il Programma di Certificazione D.S.O. DocPA Selected Outsourcer, rivolto specificamente a centri servizi e società di outsourcing della gestione documentale, fondato su una partnership tecnologica e su servizi commerciali e consulenziali. Un progetto completo che facilita e agevola fin da subito l’avvio di un progetto di gestione digitale dei documenti.

L’incontro del 20 giungo sarà incentrato sulle novità in materia di fatturazione elettronica e di firme elettroniche date le recenti pubblicazioni in Gazzetta Ufficiale. Si parlerà inoltre delle nuove regole tecniche per la conservazione digitale, dell’accreditamento dei conservatori e delle novità tecnologiche in materia di firme elettroniche (firma grafometrica e HSM).

Non mancheranno ospiti d’eccezione saranno due esponenti dell’Agenzia per l’Italia Digitale come Enrica Massella Ducci Teri e Stefano Arbia

L’evento è gratuito, per maggiori informazioni consultate il nostro sito web>>

Ti potrebbe interessare:

IfinMed vi aspetta al 15° Congresso Nazionale TSRM

Il prossimo 19 aprile si terrà a Riccione il XV° Congresso Nazionale dedicato ai Tecnici Sanitari ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.