Home / Internet / Notizie Per Tutti / Persiste il freddo e neve su tutta l’Italia

Persiste il freddo e neve su tutta l’Italia

E’ freddo e neve su tutta l’Italia, dal Nord al Sud. Fiocchi anche a Roma: dapprima sui quartieri settentrionali e orientali, dal pomeriggio anche al centro storico. Una clochard di 42 anni e’ stata trovata morta a Roma nord. Polemiche per il boom dei prezzi delle catene antineve: in corso ispezioni della Guardia di Finanza.

GUIDA FOREX PER PRINCIPIANTI

www.doveinvestire.com

Scarica la guida tua guida gratuita al trading e agli investimenti online.
Scarica l'ebook ed inizia a fare trading con successo!

Intanto e’ scattato il Piano neve per i trasporti pubblici della Capitale. Tutte le altre linee della rete, durante lo stato di emergenza non saranno attive. Aperte le Ztl diurne e notturne, ricorda l’Agenzia per la Mobilita’. Inoltre informazioni sul territorio vengono aggiornate attraverso i pannelli stradali e le paline elettroniche alle fermate dei bus. Il servizio Leonardo Express da Roma Termini all’aeroporto di Fiumicino e’ regolare.
A Roma, dove ieri mattina è stata trovata morta una clochard in una grotta dove si era rifugiata, scuole e uffici pubblici chiusi e obbligo di catene per chi si muove in auto. Per ora la neve è caduta solo sulla zona nord della capitale e sul litorale. Nevica anche sulla Valle dell’Aniene, e in provincia di Frosinone, dove tante famiglie sono ancora isolate e senza energia elettrica. Alle stelle il prezzo delle catene.


Continua la lettura dell’articolo su Notizie Per Tutti

Ti potrebbe interessare:

I figli? Roba da ricchi

Nel 1965 crescere un figlio e accompagnarlo fino all’università costava circa 20 milioni di lire ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.