Home / Internet / Ideageek / Dove conviene acquistare un iPhone?

Dove conviene acquistare un iPhone?

acquistare--iphoneSmartphone molto ambito, l’ultimo di casa Apple ha registrato un successo straordinario, certamente non inaspettato alla luce dei dispositivi che lo hanno preceduto.

A tal proposito, noi di IdeaGeek riporteremo in questo articolo un valido e preziosissimo confronto dei piani tariffari per iPhone 5. Ciò che è certo, infatti, è che acquistare un iPhone e non possedere le giuste promozioni per navigare, chiamare e massaggiare gratis sia cosa del tutto inutile.

Vasto e variegato, in fin dei conti, è il mondo delle offerte iPhone. Impossibile non perdersi alla ricerca di quella che fa maggiormente al proprio caso!

Di conseguenza, continuate a leggere il nostro articolo e visualizzerete un buon confronto dei piani tariffari per iPhone 5!

Utilissimo confronto dei piani tariffari per iPhone 5: da Wind a Tim

Il nostro confronto dei piani tariffari per iPhone 5 parte descrivendo quelle che sono le offerte e le promozioni previste da Wind. Per i fortunati possessori del melafonino, infatti, l’azienda pubblicizzata da Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada propone una Nano Sim gratuita e, tra le tante opzioni possibili, anche uno straordinario abbonamento All Inclusive Smart.
Nei dettagli, il piano che siamo qui a consigliarvi garantisce Internet illimitato, 900 minuti al mese verso tutti e 900 SMS. Il costo? Una sciocchezza! All Inclusive Smart, infatti, è attivabile in promozione a 19 euro al mese, anziché 40.

La veterana Tim, invece, offre ai possessori di un iPhone 5 un Tutto Compreso variabile in base ai minuti e alla navigazione richiesta. Per la precisione, abbiamo il Tutto Compreso 700 (700 minuti e 700 SMS verso tutti, + 1GB di internet, a 29 euro al mese più il contributo iniziale e il canone previsto per il telefono), il Tutto Compreso Unlimited (minuti ed SMS illimitati verso tutti, + 2GB di internet a 59 euro al mese + il contributo iniziale e il canone previsto per il telefono), il Tutto Compreso 300 (300 minuti e 300 SMS verso tutti, + 1 GB di internet a 29 euro al mese, o 19 euro per chi passa a TIM, + il canone previsto per il telefono), il Tutto Smartphone (1 GB di internet, + chiamate e SMS a 9 cent verso tutti a 10 euro al mese + il canone previsto per il telefono) oppure il Tutto Smartphone Ultra 4G (2 GB di internet, + chiamate ed SMS verso tutti a 9 cent, a 25 euro al mese + il canone previsto per il telefono).

GUIDA FOREX PER PRINCIPIANTI

www.doveinvestire.com

Scarica la guida tua guida gratuita al trading e agli investimenti online.
Scarica l'ebook ed inizia a fare trading con successo!

Ma continuate a leggere per un ulteriore confronto dei piani tariffari per iPhone 5!

Vodafone e Tre: confronto dei piani tariffari per iPhone 5

Per quanto riguarda la Vodafone, è possibile acquistare il telefono ed abbinarlo a una delle offerte previste. Nello specifico, consigliamo Vodafone Unlimited (SMS illimitati, Internet illimitato per i primi tre mesi in promozione a 5,90 euro anziché 11,90 + il pacchetto Open 200 Voce, eventualmente disattivatile, per avere 200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno, solo nei giorni in cui si telefona) oppure Vodafone Special (400 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di internet veloce a soli 10 euro per sempre). Eventualmente, si può optare per Summer Smart 500 (500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2GB di internet veloci in promozione a 7,50 euro per i primi tre mesi anziché 15). Altre tariffe sono consultabili sul sito internet della Vodafone.

Arrivati a questo punto, il confronto dei piani tariffari per iPhone si conclude con quelle che sono le offerte Tre. Per i melafonini, infatti, l’azienda del “numero perfetto” propone i piani Top Smart e, nei dettagli, Top Smart 400 (400 minuti, 100 sms e 2GB di internet a 29 euro al mese), Top Smart 800 (800 minuti al mese e 200 SMS, + 2GB di internet a 39 euro al mese), Top Smart 1600 (1600 minuti al mese, 400 sms e 2GB di internet a 44 euro al mese) e Top Smart Infinito (minuti ed sms infiniti, + 20GB di internet a 49 euro al mese). L’anticipo per il telefono, ovviamente, varia in base al modello acquistato, al pagamento preferito e al piano selezionato.

N.B. Per questioni di spazio e per la gran quantità di dettagli riportati, in questo articolo potrebbero essere riportate informazioni parziali. Le offerte, inoltre, potrebbero variare col tempo e non essere più valide nel momento in cui si legge. A tal proposito, dunque,vi esortiamo a verificare questo confronto dei piani tariffari per iPhone 5 con le offerte presenti sui siti internet dei gestori telefonici.

Continua la lettura dell’articolo su Ideageek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.