Home / Finanza Personale / Risparmio / Guadagno Risparmiando / Rimedi fai da te per togliere la muffa dai muri

Rimedi fai da te per togliere la muffa dai muri

togliere-la-muffaCome fare per togliere la muffa dai muri di casa con rimedi fai da te? Le brutte macchie che spesso si formano a causa dell’umidità e della differenza di temperatura tra interno ed esterno della casa, non sono in realtà molto difficili da eliminare.

Per togliere la muffa da muri di casa con dei rimedi fai da te ci si può affidare alla candeggina. Il metodo basato sulla candeggina e uno dei più diffusi e ha un costo davvero irrisorio. Per non provocare sbavature o versamenti eccessivi di prodotto, è decisamente consigliato non utilizzare il composto con candeggina versandolo sulle zone interessate, ma spruzzandolo con un comunissimo spruzzino.

Naturalmente non bisogna utilizzare candeggina pura: una soluzione con un quinto o anche un sesto di candeggina sarà sufficiente. Ricordiamo che è sempre bene proteggersi il viso per non respirarne i vapori quando la si maneggia. A questo punto, caricato lo spruzzino, si applicherà il prodotto sulla zona delle macchie: dopo una prima spruzzata si aspetterà qualche minuto per poi spruzzare nuovamente la zona o le zone.

GUIDA FOREX PER PRINCIPIANTI

www.doveinvestire.com

Scarica la guida tua guida gratuita al trading e agli investimenti online.
Scarica l'ebook ed inizia a fare trading con successo!

Sembrerà incredibile, ma ovviamente non lo è: la candeggina dopo un periodo compreso tra i 20 e i 60 minuti farà effetto e le macchie di muffa svaniranno. L’operazione può essere ripetuta per un miglior risultato ma: attenzione a non esagerare, attenzione quando si maneggia la candeggina, e infine attenzione a utilizzare per questa operazione candeggina pura in soluzione.

Occorre infatti evitare determinati prodotti a base di candeggina che presentano altre sostanze: si potrebbe compromettere il risultato dell’operazione. Nel caso non si voglia per qualche motivo utilizzare questa sostanza, si può pensare di applicare del sale fino sulle zone macchiate di muffa: nel giro di pochi giorni sarà divenuta una crosta e la si potrà togliere.

Nondimeno, consigliamo di provare il metodo fai da te per togliere la muffa dai muri di casa con la candeggina.

Continua la lettura dell’articolo su Guadagno Risparmiando


Scarica gli ebook sul trading gratuiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.