Home / Finanza Personale / Mutui / Mutuonews / Pct Arancio di Ing Direct

Pct Arancio di Ing Direct

Pct Arancio di Ing DirectIng Direct, prima banca diretta in Italia, prima banca cioè in grado di fornire tutti i servizi che un qualunque istituto di credito offre, ma senza la presenza di filiali, lancia sul mercato un nuovo prodotto, Pct Arancio.

Si tratta di pronti contro termine che possono essere sottoscritti dai clienti conto Arancio e conto corrente Arancio, è una forma di investimento che si caratterizza per il garantire un alto rendimento.

I Pct sono disponibili a 3, 6 e 9 mesi e prevedono una sottoscrizione di 25 mila euro per i clienti di solo Conto Arancio e di 1000 euro per i clienti che hanno sia Conto Arancio che conto corrente Arancio.

Gli investimenti a breve termine sono sempre più appetibili, i soggetti che hanno interesse ad investire, infatti, preoccupati dalle continue fluttuazioni del mercato, preferiscono procedere con operazioni finanziarie a breve termine, Pct Arancio si pone proprio in quest’ottica come una forma di investimento a breve termine e con alto rendimento.

Per chi volesse avere maggiori informazioni, consigliamo di visitare il sito internet dell’istituto di credito.


Continua la lettura dell’articolo su Mutuonews

Ti potrebbe interessare:

I figli? Roba da ricchi

Nel 1965 crescere un figlio e accompagnarlo fino all’università costava circa 20 milioni di lire ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.