Home / Economia / Tuttogratis Economia / Dopo il caro benzina aumenta il prezzo delle sigarette

Dopo il caro benzina aumenta il prezzo delle sigarette

Con il decreto legge Milleproroghe ci saranno delle novità introdotte e la prima di queste è l’aumento delle sigarette. Per partire il decreto ha bisogno solo dell’ultima approvazione da parte del governo sul testo definitivo che dovrebbe avvenire in tempi brevissimi.

Tra tutte le modifiche apportate col decreto verranno toccati punti come le autorizzazioni all’apertura di circoli privati le cui norme saranno totalmente abrogate, le scadenze delle carte di identità che corrisponderanno alla data di nascita del cittadino, il credito di imposta per ogni lavoratore assunto nel Mezzogiorno a tempo indeterminato.

GUIDA FOREX PER PRINCIPIANTI

www.doveinvestire.com

Scarica la guida tua guida gratuita al trading e agli investimenti online.
Scarica l'ebook ed inizia a fare trading con successo!

Come dicevamo i primi ritocchi li vedremo per le sigarette il cui prezzo sarà ritoccato, ovviamente in aumento, per favorire la nuova copertura per le misure che riguardano i lavoratori precoci trovata con un nuovo emendamento del decreto in oggetto.

Ulteriori modifiche ci saranno poi in merito alle auto blu che in un prossimo futuro potranno essere prese a nolo dalle Pubbliche Amministrazioni in modo da portare avanti una politica di risparmio e maggior trasparenza nei confronti dei cittadini. Novità anche in materia alimentare: gli esercizi che svolgono attività produttiva in ambito di panificazione vedono cadere il vincolo di chiusura domenicale e questo vuol dire che si potrà avere pane fresco anche la domenica.

Continua la lettura dell’articolo su Tuttogratis Economia

Ti potrebbe interessare:

Chi influenza il prezzo dell’opzione?

Ritornando a parlare delle opzioni binarie, vediamo oggi i parametri dai quali dipende il prezzo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.