Home / Internet / Ideageek / Neembuu Uploader, caricare file su oltre 25 siti di file hosting

Neembuu Uploader, caricare file su oltre 25 siti di file hosting

Neembuu Uploader Neembuu Uploader, caricare file su oltre 25 siti di file hosting

In rete esistono tantissimi siti web in cui caricare gratuitamente i propri file. Il problema, se cosi possiamo definirlo, rappresentato da questi siti di file hosting è dedicato alla mancanza di un client desktop (la maggior parte non ne possiedono uno) per caricare file comodamente e senza aprire il browser.

Neembuu Uploader, la soluzione

Neembuu Uploader è un programma freeware per i sistemi operativi Windows che permette di caricare i file contemporaneamente su più siti di file hosting, direttamente dal desktop, permettendo anche di gestire i download ed eliminare le URL.

Opensource e basato su Java, Neembuu Uploader supporta diversi servizi di file hosting tra cui 2Shared.com, DepositFiles.com, DropBox.com, Badongo.com, EnterUpload.com, FileDropper.com, FileDude.com, FileFactory.com, FileServe.com, FileSonic.com, HotFile.com, ifile.it, ImageShack.us, Letitbit.net, MediaFire.com, MegaUpload.com, SendSpace.com, ZShare.net, RapidShare.com, ShareSend.com, Uploading.com, UploadMB.com, Uploaded.to, Wupload.com.

Gli account possono essere configurati direttamente da “Account Manager” dove, nelle 3 colonne presenti sono raffigurati i nomi dei siti di file hosting, le username e le password. Ovviamente il tutto è visualizzato in lista. Nella schermata principale di Neembuu Uploader sono visualizzati i pulsanti per selezionare un file “select file(s), per selezionare l’host/gli host (select hosts) e per aggiungere alla coda (add to queue). Nella sezione “upload queue” sono elencati tutti gli upload con i relativi dettagli: nome, dimensione, host, stato, progresso, URL per il download e URL per eliminare il file. In basso a destra, tramite il pulsante stop queue, si può interrompere l’upload.

Neembuu Uploader, download

L’applicazione è portatile quindi non c’è alcun bisogno di installarlo nel sistema. Per scaricarla potete cliccare su questo link.

via


© Francesco Dipo per IdeaGeek.it, 2011. |
Permalink |
Commenta! |
Add to
del.icio.us

Post tags: , ,

Continua la lettura dell’articolo su Ideageek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *