Home / Economia / Solofinanza.it / Vuoi comprare Bitcoin ma non sai come fare?

Vuoi comprare Bitcoin ma non sai come fare?

Bitcoin sempre più popolare e richiesto. Vuoi comprare Bitcoin ma non sai come fare? Consigliamo di prendere in considerazione Therocktrading, un exchange (un servizio che permette di comprare e vendere crittovalute) con sede a Malta ma gestito da imprenditori italiani. Da molto tempo è riconosciuto come piattaforma affidabile e sicura.

Therocktrading parla anche la nostra lingua: il primo approccio nel mondo delle criptovalute avrà così un ostacolo in meno, perché la possibilità di acquistare, trasferire e rivendere al miglior prezzo possibile e senza intermediario le tue criptovalute, avverrà “parlando” italiano (o se preferisci ovviamente anche inglese): il servizio di assistenza via chat su Telegram è comunque formidabile!

Therocktrading permette di scambiare Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Peercoin, Ripple, Zcash e altre criptovalute – contro euro o dollaro. Le commissioni partono dallo 0.20% e possono scendere fino allo 0.03%, in base al volume generato. Sono a disposizione diverse opzioni per depositare e prelevare EURO, USD e GBP.

Su questa piattaforma la registrazione è facile e intuitiva: all’utente basta fornire i propri dati e collegare il proprio conto corrente bancario. Si possono versare euro direttamente dal proprio conto corrente a quello di Therocktrading presso Banca Sella: questo bonifico avviene tra conti correnti italiani, quindi risolve alcune problematiche che potrebbero crearsi per i bonifici transfrontalieri. L’unica cosa richiesta è indicare (tassativamente) sulla causale dei bonifici un codice di riferimento per l’accredito delle somme sul giusto account. Ricevuta la notifica dalla banca, entro un paio di giorni lavorativi, il deposito viene accreditato sul proprio conto Therocktrading.

A questo punto si può iniziare ad o altre criptovalute: l’interfaccia è senza fronzoli e di uso piuttosto intuitivo.

Per chi invece volesse acquistare con carta di credito, il servizio consigliato e affidabile è l’austriaco Bitpanda.

Continua la lettura dell’articolo su Solofinanza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *