Home / Economia / Blogosfere Economia / Conafi Prestitò: promozione prima rata gratis fino al 15 ottobre

Conafi Prestitò: promozione prima rata gratis fino al 15 ottobre

conafi.jpg

C’è ancora tempo per richiedere un prestito personale al gruppo Conafi Prestitò e ottenere la promozione Rientro Sereno. Fino al 15 ottobre, infatti, chi si rivolgerà a questo gruppo finanziario non dovrà pagare la prima rata del finanziamento.

La promozione è rivolta a dipendenti pubblici, statali, comunali e pensionati. Per poter accedere a questa offerta, si deve compilare online il form apposito. E presentare la documentazione richiesta. L’erogazione del prestito verrà concesso salvo approvazione dell’ente.

Il gruppo Conafi Prestitò è attivo dal 1988 ed è quotato alla Borsa Italiana. La Società è attiva nel settore dei prestiti personali, specializzata nei finanziamenti con rimborso mediante cessione del quinto dello stipendio o pensione e delegazione di pagamento.

Conafi Prestitò si è sempre contraddistinta quale fabbrica di prodotti e servizi, caratterizzandosi come uno degli operatori che abbia apportato innovazioni nel settore del credito al consumo, prevalentemente concentrato sull’operatività tradizionale. Conafi Prestitò dispone di una rete commerciale esterna attraverso la quale garantisce la capillare presenza su tutto il territorio nazionale.


Continua la lettura dell’articolo su Blogosfere Economia

Ti potrebbe interessare:

Investire sul Forex? Si ma quanto?

Il mercato delle valute non è semplice e non tutti sono in grado di guadagnare ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *